La recente rivoluzione societaria che ha portato all’esonero di Maldini e Massara non influirà sulla definizione dell’acquisto a parametro zero di Daichi Kamada
Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la recente rivoluzione societaria che ha portato all’esonero di Maldini e Massara non influirà sulla definizione dell’acquisto a parametro zero di Daichi Kamada.
Kamada arriva
Il fantasista giapponese ha infatti trovato l’accordo con il Milan sulla base di un quadriennale da 3 miliooni di euro e dovrebbe essere annunciato non appena saranno risolti dei problemi burocratici riguardanti la domiciliazione in Italia dell’agente.
Loftus-Cheek in dubbio
Una trattativa che invece potrebbe saltare è quella riguardante il centrocampista inglese Loftus-Cheek: il Milan aveva infatti trovato l’accordo con il giocatore ma non quello con il Chelsea e l’addio di Maldini e Massara potrebbe, primi e unici interlocutori con i Blues, potrebbe spingere il Milan ad orientarsi su altri obiettivi. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti in tal senso.