Kamada ai dettagli: l’affare si chiuderà nonostante l’addio di Maldini e Massara

AL WAKRAH, QATAR - DECEMBER 05: Daichi Kamada of Japan reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Japan and Croatia at Al Janoub Stadium on December 05, 2022 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

La recente rivoluzione societaria che ha portato all’esonero di Maldini e Massara non influirà sulla definizione dell’acquisto a parametro zero di Daichi Kamada

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la recente rivoluzione societaria che ha portato all’esonero di Maldini e Massara non influirà sulla definizione dell’acquisto a parametro zero di Daichi Kamada.

Kamada arriva

Il fantasista giapponese ha infatti trovato l’accordo con il Milan sulla base di un quadriennale da 3 miliooni di euro e dovrebbe essere annunciato non appena saranno risolti dei problemi burocratici riguardanti la domiciliazione in Italia dell’agente.

Loftus-Cheek in dubbio

Una trattativa che invece potrebbe saltare è quella riguardante il centrocampista inglese Loftus-Cheek: il Milan aveva infatti trovato l’accordo con il giocatore ma non quello con il Chelsea e l’addio di Maldini e Massara potrebbe, primi e unici interlocutori con i Blues, potrebbe spingere il Milan ad orientarsi su altri obiettivi. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti in tal senso.

 

Seguici