Ufficiale, Kamada lascia l’Eintracht Francoforte: l’aspetta il Milan FOTO

By Mario Labate -

Kamada lascia l’Eintracht Francoforte: a darne comunicazione ufficiale è stato lo stesso club tedesco che sui propri account social ha voluto rendere omaggio al trequartista giapponese

Kamada lascia l’Eintracht Francoforte: a darne comunicazione ufficiale è stato lo stesso club tedesco che sui propri account social ha voluto rendere omaggio al trequartista giapponese che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Questo il messaggio dell’Eintracht: “Un degno portatore dell’aquila (simbolo del club, ndr) per 6 stagioni. Grazie Daichi! 179 gare, 40 gol, 33 assist, vincitore di una Coppa di Germania e di una Europa League. Ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro viaggio”.

C’è il Milan

Ad aspettare Kamada c’è il Milan: accordo raggiunto sulla base di un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione per il talento giapponese che dovrebbe arrivare in Italia già nel corso di questo mese per sostenere le visite mediche di rito.

Secondo acquisto rossonero

Kamada è il secondo acquisto del Milan in questa sessione di calciomercato dopo quello già ratificato di Marco Sportiello, arrivato a parametro zero dall’Atalanta.

Seguici