Ritiro Ibrahimovic: lacrime e tanta emozione ieri a San Siro VIDEO

By Mario Labate -

La serata di ieri tuttavia verrà ricordata per quanto accaduto dopo il fischio finale con l’addio al Milan e al calcio della leggenda svedese Zlatan Ibrahimovic

Si chiude nel migliore dei modi la stagione del Milan che è riuscito ad imporsi agilmente per 3-1 sul Verona, costretto ora allo spareggio salvezza contro lo Spezia, grazie ad un rigore di Olivier Giroud e alla doppietta di Rafael Leao.

La serata di ieri tuttavia verrà ricordata per quanto accaduto dopo il fischio finale con l’addio al Milan e al calcio della leggenda svedese Zlatan Ibrahimovic. Tanta commozione sia in campo che sugli spalti per al tributo che San Siro ha voluto rendere ad Ibra: tra i giocatori visti lasciare il campo in lacrime anche Sandro Tonali che proprio da Zlatan ha imparato tanto negli ultimi due anni.

A fine gara dopo l’emozionante cerimonia, lo stesso Tonali ai microfoni ufficiali del club ha così commentato: “La squadra non era ancora pronta a salutare Ibra, ci aveva comunicato della sua decisione solo sabato”.

Seguici