La Curva Sud a dirigenza e proprietà: “Vogliamo il salto di qualità”

By Mario Labate -

Nel corso della prima frazione di gara disputata contro gli scaligeri, tuttavia, la base del tifo rossonera ha voluto srotolare uno striscione indirizzato alla proprietà

La Curva Sud ieri a San Siro non ha fatto mancare il proprio apporto al Milan e a Zlatan Ibrahimovic che al termine della gara contro il Verona ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato.

Si chiede il salto di qualità

Nel corso della prima frazione di gara disputata contro gli scaligeri, tuttavia, la base del tifo rossonera ha voluto srotolare uno striscione indirizzato alla proprietà e alla dirigenza rappresentata da Maldini e Massara che conteneva queste parole: “Un’altra stagione è passata. E’ ora di mercato. Vogliamo il salto di qualità”.

Messaggio a Red Bird

Un messaggio chiaro diretto ai vertici del Milan, dalla dirigenza fino a Gerry Cardinale presente a San Siro per assistere al match. Oggi il proprietario di Red Bird sta incontrando Maldini e Massara proprio per discutere delle future strategie da adottare nel corso della prossima campagna acquisti rossonera.

Seguici