Dovrebbero avvenire nelle prossime ore l’incontro tra Gerry Cardinale (proprietario del Milan) e il duo di dirigenti rossoneri Maldini e Massara
Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, dovrebbe avvenire nelle prossime ore l’incontro tra Gerry Cardinale (proprietario del Milan) e il duo di dirigenti rossoneri Maldini e Massara.
Si parlerà di futuro
Secondo il quotidiano romano, entrambe le parti faranno il punto sulla stagione appena trascorsa e metteranno in piedi le strategie per la prossima a partire dal calciomercato estivo e dal budget che verrà messo a disposizione.
Futuro di Maldini e Massara non scontato
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione tuttavia sarà anche l’occasione per Gerry Cardinale per fare chiarezza con Maldini riguardo ad alcuni atteggiamenti che non sono piaciuti come ad esempio le parole pronunciate dal direttore dell’area tecnica al termine del derby perso in Champions contro l’Inter : “Non siamo ancora con i top club, anche se siamo in semifinale di Champions League. Dobbiamo essere bravi a capire il momento e fare investimenti ora per raggiungere quel livello”.
Incontro decisivo
Investimenti che Red Bird non solo ritiene di aver fatto ma giudica essere stati talvolta sperequati con acquisti poi rivelatisi deludenti come ad esempio Charles De Ketelaere. L’incontro in programma nelle prossime ore potrebbe essere chiarificatore così come di aperta rottura qualora le parti dovessero irrigidirsi, ma la sensazione è che l’obiettivo minino centrato la settimana scorsa (la qualificazione alla prossima Champions) abbia ulteriormente rasserenato gli animi.