Il Chelsea non ritocca il prezzo di Loftus-Cheek: il Milan aspetta

By Mario Labate -

Ora il Milan si appresta a chiudere la prima operazione di un giocatore non in scadenza di contratto: Loftus-Cheek

Dopo gli arrivi a parametro zero di Marco Sportiello e Daichi Kamada, ora il Milan si appresta a chiudere la prima operazione di un giocatore non in scadenza di contratto: Loftus-Cheek.

Accordo con il giocatore

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore che guarderebbe con favore l’idea di rilanciarsi vestendo una maglia prestigiosa come quella rossonera, ma difficilmente il Chelsea abbasserà a sotto i 20 milioni di euro le richieste per il centrocampista inglese.

Alternativa Frattesi

Maldini e Massara continuano a monitorarlo ma prima di affondare il colpo presentando un’offerta adeguata ai Blues valuteranno tutte le altre alternative tra cui spicca anche il nome di Frattesi del Sassuolo, valutato però 30 milioni di euro da Carnevali.

Occasione Milinkovic-Savic

Il vero sogno, a prescindere dall’arrivo di Loftus-Cheek, potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic: il centrocampista serbo lascerà la Lazio in estate e visto il contratto il scadenza nel 2024 il suo valore di mercato appare oggi nettamente ridimensionato rispetto al passato. Per strapparlo a Lotito serviranno tra i 15 e i 25 milioni.

Seguici