Ibrahimovic nello staff di Pioli, La risposta del tecnico: “Ci ho parlato”

By Mario Labate -

Negli scorsi mesi si è vociferata anche del possibile inserimento di Zlatan Ibrahimovic all’interno dello staff di Pioli. Le parole del tecnico rossonero

Negli scorsi mesi si è vociferata anche del possibile inserimento di Zlatan Ibrahimovic all’interno dello staff di Pioli, ruolo che in pratica ha ricoperto anche da giocatore nell’ultimo periodo al Milan. Ibra infatti ha sempre permesso alla squadra di tenere alto il livello di intensità negli allenamenti, cosa che ha spinto l’estate scorsa il Milan ha rinnovargli il contratto nonostante i 41 anni suonati.

Niente futuro da allenatore

A fare chiarezza riguardo un ipotetico ritorno al Milan di Ibrahimovic in veste di preparatore, Stefano Pioli ha così parlato: “Ci ho parlato un po’ di tempo fa, non si vedeva allenatore… Non so cosa farà Zlatan, ma qualsiasi cosa farà la farà bene. Ha troppe capacità”.

Addio al calcio

Probabile che Ibrahimovic decide di dedicarsi a pieno regime al suo lavoro di imprenditore piuttosto che restare nel mondo del calcio in veste di allenatore o dirigente.

Seguici