Zlatan night: pochi giorni fa la decisione, stasera The Last Dance

By Dario Bombelli -

Questa sera è la sera di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese oggi saluterà il Milan, prendendosi tutto l’affetto di San Siro dopo il match contro il Verona

Tonight is the night. Last dance di Zlatan Ibrahimovic come giocatore del Milan. Al termine del match contro il Verona infatti lo svedese saluterà i tifosi rossoneri, prendendosi l’affetto di tutto San Siro. Sul programma del saluto di Ibra al Diavolo è intervenuto Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport:

“2-3 giorni fa Ibra ha incontrato Pioli e Maldini a Milanello, il Milan non voleva mascotte e Zlatan vuole continuare a sentirsi giocatore. La somma di tutto ciò ha portato all’addio. C’erano tre ipotesi: l’addio al calcio, l’addio al Milan ma andando in una squadra e l’ingresso in società, scartata l’ultima restano le prime due. Io che frequento Milanello ho capito la sua importanza. Oggi ci sarà una piccola festa, i giocatori del Milan indosseranno la maglia della prossima stagione con la scritta Ibrahimovic. Ibra verrà chiamato in mezzo al campo, ci saranno cori striscioni e fuochi d’artificio. Intorno a mezzanotte poi parlerà alla stampa”.

Seguici