Milan-Verona, non solo Ibra: ecco chi giocherà l’ultima partita in rossonero

By Mario Labate -

Milan-Verona sarà sicuramente ricordata per l’addio di Zlatan Ibrahimovic ai colori rossoneri, ma oltre allo svedese saranno diversi i giocatori che saluteranno

Milan-Verona sarà sicuramente ricordata per l’addio di Zlatan Ibrahimovic ai colori rossoneri, ma oltre allo svedese saranno diversi i giocatori che saluteranno certamente per l’ultima volta San Siro al termine del match.

I sicuri partenti

Uno di questi è Tiémoué Bakayoko destinato a tornare al Chelsea a partire dal prossimo 30 giugno, stesso discorso anche per Sergino Dest che invece dovrebbe fare una breve tappa al Barcellona prima di trasferirsi all’Union Berlino suo prossimo club. Saluti anche per Tatarusanu in scadenza di contratto e Aster Vranckx destinato a tornare al Wolfsburg visto che il Milan non intende riscattarlo.

Lista cedibili

Oltre ai partenti sicuri, tanti altri giocatori potrebbero essere all’ultima chiamata in rossonero: Ante Rebic, Divock Origi, Brahim Diaz, Junior Messias e Yacine Adli sono tutti inseriti nella lista dei cedibili da Maldini e Massara e dovrebbero trovare una nuova squadra in estate.

Seguici