Milan-Verona: chiudono più tardi le linee M1 e M5 per agevolare gli spostamenti con i mezzi pubblici

By Dario Bombelli -

Milan-Verona: Atm ha annunciato che le linee metropolitane M1 e M5 chiudono più tardi questa sera per agevolare gli spostamenti dei tifosi con i mezzi pubblici

Domenica 4 giugno abbiamo previsto un servizio straordinario per agevolare gli spostamenti con i mezzi pubblici dei tifosi da e per lo stadio di San Siro.

M1 (da Lotto verso Sesto) e M5 chiudono più tardi

  • M1. Treni in servizio da Lotto verso Sesto FS. Ultima partenza da Lotto all’1.
  • M5. Treni in servizio tra San Siro Stadio e Bignami. Ultima partenza all’1 dai capolinea.

Chiudono invece al solito orario le linee M2, M3 e M4 e le tratte M1 Pagano-Bisceglie, Lotto-Rho e Sesto > Lotto.

Pianificate per tempo i vostri spostamenti

Dal pomeriggio le metropolitane potrebbero essere più frequentate del solito, con gruppi di tifosi in viaggio dal centro verso lo stadio. Pianificate per tempo i vostri spostamenti e considerate possibili maggiori tempi di percorrenza.

Come raggiungere lo stadio

Scendete a San Siro Stadio o a San Siro Ippodromo sulla M5, oppure a Lotto sulla M1. Il parcheggio di Lampugnano prolunga l’orario di apertura fino alle 2. Maggiori informazioni su come raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici a questa pagina.

Cambiare a Lotto tra M1 e M5

Durante lo spostamento dei tifosi, il corridoio della stazione Lotto che collega M1 e M5 potrebbe essere chiuso. Per cambiare, uscite dai tornelli di una linea e rientrate da quelli dell’altra: vale lo stesso biglietto.

Stazioni M5 chiuse sul finire della partita

Le stazioni di Segesta e Ippodromo chiudono sul finire della partita per facilitare il rientro dei tifosi in uscita dallo stadio.

Fonte: atm.it

Seguici