Leao: “Ibrahimovic mi ha sempre detto di dare di più, mi ha cambiato mentalmente”

MILAN, ITALY - JUNE 04: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team mate Zlatan Ibrahimovic after scoring their sides second goal during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rafael Leao ha omaggiato Ibrahimovic con tanto di dedica del gol contro il Verona. Il portoghese, autore di una doppietta contro i gialloblu, ha voluto ringraziare lo svedese

Omaggio per Ibrahimovic

Rafael Leao ha omaggiato Ibrahimovic con tanto di dedica del gol contro il Verona. Il portoghese, autore di una doppietta contro i gialloblu, ha voluto ringraziare lo svedese per il tempo passato insieme e per il supporto in questi anni insieme al Milan

Le parole di Leao

Rafael Leao è stato intercettato a fine partita ai microfoni di DAZN. Le parole dell’attaccante numero diciassette del Milan:

“Ibrahimovic? Mi ha insegnato che dal punto di vista mentale non devi mollare mai. Quando segnavo mi diceva: devi fare di più, devi spaccare la partita. Dal punto di vista tecnico lo conosciamo tutti, ma è soprattutto dal punto di vista mentale che mi ha dato tanto”.

Seguici