Ibrahimovic si ritira: “Addio al calcio, non ai tifosi del Milan”

By Marco Rizzo -

Zlatan Ibrahimovic si ritira. È arrivato ufficialmente il momento in cui lo svedese ha dato l’addio al calcio davanti a un San Siro gremito

Ritiro annunciato

Zlatan Ibrahimovic si ritira. È arrivato ufficialmente il momento in cui lo svedese ha dato l’addio al calcio davanti a un San Siro gremito. L’attaccante già nel pre partita aveva salutato il pubblico, mostrandosi anche commosso.

Le parole di Ibrahimovic

Ecco le parole di Ibra ai tifosi: “Non respiro ma va bene. Tanti ricordi e tante emozioni qua. Prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato felicità, la seconda volta mi avete dato amore. Voglio ringraziare la famiglia e tutti quelli che mi stanno vicino. Voglio ringraziare la mia seconda famiglia: i giocatori. Voglio ringraziare mister e staff per la responsabilità. Voglio ringraziare i dirigenti per l’opportunità data. Ultima, ma non per importanza, voglio ringraziare i tifosi”.

Solo un arrivederci al Milan?

Sul ritiro: “Mi avete ricevuto con braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. E’ arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Ci vediamo in giro se siete fortunati, forza Milan e arrivederci”.

Seguici