L’omaggio di San Siro a Ibrahimovic non mancherà

By Marco Rizzo -

Molto probabilmente Zlatan Ibrahimovic non tornerà più a San Siro da calciatore. Le ipotesi sul ritiro sono sempre più insistenti e appare poco plausibile un ulteriore rinnovo con il Milan. In attesa delle decisione definitiva del giocatore, San Siro potrebbe comunque omaggiare lo svedese

Molto probabilmente Zlatan Ibrahimovic non tornerà più a San Siro da calciatore. Le ipotesi sul ritiro sono sempre più insistenti e appare poco plausibile un ulteriore rinnovo con il Milan. In attesa delle decisione definitiva del giocatore, San Siro potrebbe comunque omaggiare lo svedese.

L’omaggio di San Siro

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tifo rossonero ha pronto un saluto ad Ibra in occasione della gara casalinga contro il Verona. Sarebbe un omaggio alla carriera, a prescindere dalla decisione del giocatore.

Le ipotesi

Tra le ipotesi sul futuro dell’attaccante, oltre al ritiro, c’è anche quella che lo vorrebbe al Monza di Berlusconi. Adriano Galliani non ha mai nascosto di aspettare il giocatore a braccia aperte in caso di partenza dal Milan.

Seguici