Rafael Leao rinnova e cambia numero di maglia: la richiesta del portoghese

By Mario Labate -

Oggi Rafael Leao siglerà e ufficializzerà il proprio rinnovo con il Milan. Accordo fino al 2028 con la società rossonera che alzerà l’ingaggio di Leao a 5 milioni netti

E’ finalmente arrivato il fatidico giorno: oggi Rafael Leao siglerà e ufficializzerà il proprio rinnovo con il Milan. Accordo fino al 2028 con la società rossonera che alzerà l’ingaggio di Leao a 5 milioni netti a stagione più bonus; previsto anche un adeguamento della clausola rescissoria che passerà da 150 milioni attuali a 175.

Vuole la 10

Rinnovo ma non solo per Rafael Leao che avrebbe espresso un altro desiderio alla dirigenza rossonera: cambiare numero di maglia. A certificare l’importanza che il fuoriclasse portoghese ha nel gioco offensivo del Milan si starebbe infatti pensando di abbandonare il 17 per passare alla leggendaria 10 rossonera che in passato è stata indossata da giocatori del calibro di Rui Costa, Seedorf, Rivera, Gullit, Savicevic e Boban. Un desiderio che nasce non a caso perché strettamente legato al futuro di Brahim Diaz che, al contrario di Leao, dovrebbe abbandonare Milanello in estate per fare ritorno al Real Madrid.

Seguici