Tutti pazzi per Frattesi: anche il Milan sul talento del Sassuolo

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando all’acquisto di Davide Frattesi per il prossimo calciomercato

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando all’acquisto di Davide Frattesi per il prossimo calciomercato, ma difficilmente sarà disposta a partecipare ad eventuali aste vista la difficile situazione finanziaria di Suning.

Contatto Inter-Sassuolo

Tuttavia, come scrive la rosea, nel corso della presentazione dell’autobiografia di Adriano Galliani avvenuta martedì a Milano, Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter, ha incontrato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: “È stato un abbraccio per Frattesi?” hanno chiesto i giornalisti presenti, “Beh, sarebbe un abbraccio costoso” ha risposto Ausilio. Già perché il Sassuolo come noto non fa sconti e il prezzo fissato per il proprio gioiellino difficilmente si abbasserà sotto i 40 milioni di euro.

Il Milan c’è

Oltre all’Inter anche la Juventus e Milan sono interessate al centrocampista italiano, così come la Roma (che ha diritto al 30% della futura rivendita) e la Lazio che potrebbe scegliere proprio Frattesi come sostituto di Milinkovic-Savic in estate.

Anche in Premier

Il nome di Frattesi però sembra aver anche travalicato i confini nazionali spingendosi in Premier dove De Zerbi, suo grande estimatore, lo vorrebbe portare al Brighton. Ad oggi, tuttavia, la strada tracciata per Frattesi sembrerebbe essere l’Inter che in estate farà a meno di Marcelo Brozovic.

Seguici