Milan Verona: Ibrahimovic lavora a parte a Milanello, le ultime

UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultima gara 2022/23 per il Milan di Stefano Pioli, qualificato aritmeticamente in Champions League. Contro l’Hellas Verona, Zlatan Ibrahimovic potrebbe…

Ultima gara 2022/23 per il Milan di Stefano Pioli, qualificato aritmeticamente in Champions League, grazie al successo dello scorso weekend con la Juventus all’Allianz Stadium. Contro l’Hellas Verona, Zlatan Ibrahimovic potrebbe non recuperare. Come riporta Sky Sport il gigante svedese avrebbe lavorato ancora a parte, dunque potrebbe non essere a disposizione domenica sera.

Nel frattempo ecco il report rossonero

Il gruppo si è ritrovato per colazione prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Hellas Verona di domenica sera.

Squadra subito in campo per la fase di riscaldamento, eseguita tra gli ostacoli bassi e i coni. A seguire torelli a tema per terminare la prima parte del lavoro. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazione tecniche e sul possesso, prima della consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 2 GIUGNO
Il programma prevede un allenamento al mattino.

Seguici