Kamada, limati anche gli ultimi dettagli: ecco quando sarà presentato

By Mario Labate -

Accordo totale tra la dirigenza del Milan e il fantasista giapponese Daichi Kamada che il prossimo 30 giugno andrà in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte

Accordo totale tra la dirigenza del Milan e il fantasista giapponese Daichi Kamada che il prossimo 30 giugno andrà in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte. Già programmate le visite mediche per il 26enne nipponico che le sosterrà una volta che la sua stagione sarà ultimata, ovvero dopo la finale di Coppa di Germania tra Eintracht e Lipsia.

Bozzo e il Milan

Come vi abbiamo riportato, ieri a Casa Milan è avvenuto l’incontro tra Maldini, Massara e l’agente Giuseppe Bozzo, intermediario di Kamada nel Belpaese, in cui si sono limati anche gli ultimi dettagli che porteranno il fantasista giapponese a siglare nella prossima settimana un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

Il sostituto di Bennacer

A convincere ulteriormente Maldini della bontà dell’affare Kamada, oltre al prezzo azzerato, è sicuramente anche la capacità dell’ormai ex Eintracht di poter giocare indistintamente sia come trequartista che come metronomo, esattamente come Bennacer che sarà fuori per infortunio per quasi tutto il resto del 2023.

Seguici