Futuro Brahim Diaz: prossima settimana l’incontro con il Real Madrid

By Mario Labate -

Dovrebbe avvenire la prossima settimana l’incontro decisivo tra Milan e Real Madrid per discutere del futuro di Brahim Diaz

Secondo quanto affermato questa mattina dall’edizione di Tuttosport, dovrebbe avvenire la prossima settimana l’incontro decisivo tra Milan e Real Madrid per discutere del futuro di Brahim Diaz.

Abbassare la cifra

Il club rossonero non eserciterà il diritto di riscatto di 22 milioni e vorrebbe trattare al ribasso la cifra ipotizzata dal Real Madrid portandola sotto i 20 milioni. Nei giorni scorsi Marca tuttavia ha chiarito che la posizione di Florentino Perez sembra essere ferma: Diaz ha mercato e si potrebbe ricevere una somma ben più alta dalla vendita del suo cartellino, oltre alle possibilità che lo spagnolo resti in camiseta blanca vista anche la partenza di Asensio in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Arriva Kamada

Il Milan dal canto suo si è tutelato acquistando a parametro zero Daichi Kamada che dovrebbe arrivare a Milano per sostenere le visite mediche già prossima settimana: per il giapponese pronto contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

 

Seguici