Martina Piemonte lascerà al termine di questa stagione (30 giugno 2023) il Milan femminile dopo 1 annata e mezza di grande livello, in cui…
Martina Piemonte lascerà al termine di questa stagione (30 giugno 2023) il Milan femminile dopo 1 annata e mezza di grande livello, in cui ha letteralmente colpito al cuore i tifosi rossoneri.
L’ex Viola, da tempo, non avrebbe mai nascosto l’interesse grande di voler giocare in Inghilterra: il suo futuro, come quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it già in precedenza, sarà proprio oltre Manica.
Favorito l’ Everton con cui avrebbe un principio d’accordo, ma occhio al Liverpool che sarebbe stato intenzionato a prelevarla ed affiancarla ad un’altra ex rossonera, Natasha Dowie. Sulla numero 18 milanista vi sarebbe anche interesse di due altri club inglesi: l’ Astonvilla e il Manchester Utd (al momento però nessuna offerta concreta).
🚨 Martina #Piemonte lascerà il #MilanFemminile in questa stagione. Futuro in Inghilterra: Everton favorito ma il Liverpool non è ancora fuori dalla corsa. Da registrare interesse anche dell'Astonvilla e M.Utd (ma niente di concreto) pic.twitter.com/6if7nMbUEk
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) May 31, 2023