Rivoluzione sulle fasce per il Milan: Leao è l’unica certezza per il futuro

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, ad oggi l’unico esterno offensivo certo di restare al Milan nella prossima stagione è Rafael Leao

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, ad oggi l’unico esterno offensivo certo di restare al Milan nella prossima stagione è Rafael Leao. Ante Rebic, Divock Origi, Junior Messias e Alexis Saelemaekers sono infatti inseriti nella lista dei cedibili dal club rossonero che sta continuando a monitorare da vicino il mercato dei parametri zero.

Il ritorno del Faraone

Dopo Kamada infatti Maldini e Massara potrebbero anche puntare sul ritorno, senza costi di cartellino di Stephan El Shaarawy che il prossimo 30 giugno sarà libero dalla Roma. La priorità del Faraone è sempre quella di restare nella capitale sponda giallorossa, ma se il prossimo incontro con Tiago Pinto non dovrebbe portare alla fumata bianca allora un ritorno a Milanello potrebbe essere più di un’ipotesi.

Due nomi nuovi

Negli ultimi giorni avrebbero però preso quota anche altri due nomi: Edon Zhegrova del Lille e Riccardo Orsolini del Bologna , senza escludere la possibilità che Brahim Diaz resti in rossonero qualora Maldini riuscisse a trovare un accordo con il Real Madrid.

 

Seguici