Milan Primavera, Abate: “Stagione da vortice di emozioni. Grazie”

By Mario Labate -

Intervenuto sui propri account social, Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha così commentato la stagione appena conclusa alla guida del settore giovanile rossonero

Intervenuto sui propri account social, Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha così commentato la stagione appena conclusa alla guida del settore giovanile rossonero: “Così, senza che me ne sia accorto è passata un’intensa stagione. La mia seconda da allenatore.. un vortice di emozioni, momenti difficili, momenti bellissimi sempre vissuti insieme ai miei ragazzi e al mio staff!”

Siamo cresciuti, abbiamo sofferto

“Insieme siamo cresciuti, abbiamo sofferto, gioito, vissuto qualcosa di incredibile. Per tutto questo ho una sola parola: Grazie!”. La stagione del Milan Primavera si è chiusa al dodicesimo posto in campionato con 45 punti, la soddisfazione più grande è però quella legata al raggiungimento delle semifinali di Youth League, la “Champions League del settore giovanile”. Annata di bassi ma con punte di altezza siderale per Abate che può ritenersi soddisfatto del lavoro compiuto in questa stagione.

Seguici