Finisce l’avventura di Ibrahimovic al Milan: saluterà i tifosi dopo il Verona

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato dall’edizione di Tuttosport, sembrano essere ridotte al minimo le possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic in campo nell’ultima sfida stagionale

Secondo quanto riportato dall’edizione di Tuttosport, sembrano essere ridotte al minimo le possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic in campo nell’ultima sfida stagionale che il Milan disputerà a San Siro contro l’Hellas Verona.

L’ultima per Ibra

Il centravanti svedese ha ancora qualche problema muscolare che l’ha costretto a lavorare a parte negli ultimi giorni e difficilmente scenderà in campo chiudendo così l’annata 2022/23 con sole 4 presenze (144′) e un gol su rigore.

Il saluto ai tifosi

Al termine del match con gli scaligeri Ibrahimovic saluterà i tifosi rossoneri per l’ultima volta, per lui si prospetta ora una decisione difficile: appendere le scarpe al chiodo o provare a chiedere ancora di più al suo fisico provando magari a militare come calciatore in Svezia. Una storia quella tra il Milan ed Ibra cominciata nell’agosto 2010 e che, dopo l’interruzione nel 2012 con il suo passaggio al Psg, è ricominciata nel 2020 con il suo ritorno in rossonero.

Seguici