Colpo di scena Mirante: rinnova con il Milan. Farà il terzo portiere

By Mario Labate -

Potrebbe restare in rossonero ricoprendo il ruolo di terzo portiere Antonio Mirante, dato per sicuro partente fino a pochi giorni fa: il rinnovo è vicino

Secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, potrebbe restare in rossonero ricoprendo il ruolo di terzo portiere Antonio Mirante, dato per sicuro partente fino a pochi giorni fa.

L’idea della società rossonera è infatti quella di completare con la conferma dell’esperto estremo difensore italiano la batteria di portieri per la stagione 2023/24 che avrà Mike Maignan e Marco Sportiello rispettivamente titolare e vice.

Resta Mirante, parte Tatarusanu

Sarà dunque rinnovo di ancora una stagione per Mirante, il cui contratto è attualmente in scadenza il 30 giugno, mentre dovrà salutare Milanello il rumeno Ciprian Tătărușanu, anche lui in scadenza di contratto, che lascerà il posto al nuovo arrivato Sportiello prelevato a parametro zero dall’Atalanta. Una decisione maturata negli ultimi giorni e che completerà così il reparto portieri del Milan che non si muoverà per nessun altro estremo difensore nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Seguici