Brahim Diaz-Milan, si entra nel vivo: Maldini tratta con Florentino Perez

By Mario Labate -

Nei prossimi giorni Maldini e Massara entreranno realmente nel vivo della trattativa con il Real Madrid per discutere il futuro di Brahim Diaz

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, nei prossimi giorni Maldini e Massara entreranno realmente nel vivo della trattativa con il Real Madrid per discutere il futuro di Brahim Diaz.

Trattativa da rifare

Il fantasista spagnolo il prossimo 30 giugno vedrà scadere il prestito biennale in rossonero e, a meno di colpi di scena, dovrebbe fare ritorno alla corte di Carlo Ancelotti. Il Milan infatti, ad oggi, non ha ancora fatto mosse concrete decidendo di non esercitare il diritto di riscatto da 22 milioni presente nell’accordo e preferendo provare a trattare al ribasso la cifra che Maldini vorrebbe ritoccare al di sotto dei 20 milioni.

Il Milan si tutela con Kamada

In attesa di capire quale sarà il futuro di Brahim Diaz, il Milan si è tutelato acquistando a parametro zero un altro trequartista: Daichi Kamada. Il 26enne giapponese lascerà infatti l’Eintracht Francoforte per firmare un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione con i rossoneri, visite mediche previste per prossima settimana.

Seguici