Sky Sport, deciso il futuro di Origi: è da considerarsi fuori dal progetto Milan

By Mario Labate -

“Divock Origi non rientra nei piani futuri del Milan”, così Sky Sport chiarisce quale sarà la posizione del centravanti belga nel prossimo calciomercato

“Divock Origi non rientra nei piani futuri del Milan”, così Sky Sport chiarisce quale sarà la posizione del centravanti belga nel prossimo calciomercato: un esubero da vendere. Si potrebbe chiudere dopo appena una stagione l’esperienza dell’ex Liverpool in rossonero con appena due gol e un assist all’attivo in 36 presenze.

Plusvalenza totale

Arrivato a parametro zero la scorsa estate, con la cessione di Origi il Milan potrebbe generare una plusvalenza totale (la richiesta è di 10-15 milioni) a cui si andrebbero ad aggiungere i 4 milioni che il Milan andrebbe a risparmiare per i prossimi 3 anni (12 milioni complessivi) visto che la scadenza dell’attuale contratto è datata 2026.

Premier o Turchia

Origi ha diversi estimatori in Premier League, dove ha lasciato un ottimo ricordo, oltre che un’importante offerta dalla Turchia: il Fenerbahce infatti sarebbe ad oggi la squadra che  ha dimostrato dimostrato maggiore interesse per l’attaccante rossonero.

Seguici