Milan, arriva Kamada: fissate le visite mediche. Le cifre dell’accordo

By Mario Labate -

Sarà Daichi Kamada il secondo acquisto a parametro zero definito dal Milan per l’estate: dopo Marco Sportiello, che ha già firmato il triennale, toccherà al fantasista giapponese

Sarà Daichi Kamada il secondo acquisto a parametro zero definito dal Milan per l’estate: dopo Marco Sportiello, che ha già firmato il triennale, toccherà al fantasista giapponese che già nella prossima settimana dovrebbe effettuare le visite mediche a Milano presso il centro La Madonnina di via Quadronno.

Quinquennale per Kamada

Contratto quinquennale per Kamada che andrà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione vestendo la maglia del Milan. Un arrivo che potrebbe escludere la permanenza di Brahim Diaz nella prossima stagione: il Real Madrid chiede per il fantasista spagnolo circa 30 milioni di euro, una cifra decisamente più alta rispetto ai 22 milioni stabiliti per il diritto di riscatto.

Altro nome a zero

Oltre a Kamada e Sportiello, il Milan attende prima di tentare l’assalto ad un terzo giocatore in scadenza di contratto: Stephan El Shaarawy. Il faraone al termine della stagione incontrerà per l’ultima volta Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, se non si dovesse trovare l’accordo per la permanenza nella capitale allora il suo ritorno a Milanello sarebbe molto, molto probabile.

 

Seguici