Altro colpo a zero del Milan: si segue Reiss Nelson per la fascia destra

By Mario Labate -

Potrebbe arrivare dalla Premier League il prossimo rinforzo per la fascia destra del Milan: Reiss Nelson, esterno offensivo in scadenza di contratto con l’Arsenal

Potrebbe arrivare dalla Premier League il prossimo rinforzo per la fascia destra del Milan: Reiss Nelson, esterno offensivo in scadenza di contratto con l’Arsenal. Secondo quanto affermato dai tabloid britannici, il calciatore inglese avrebbe rifiutato l’ultima offerta di contratto avanzata dai Gunners e sarebbe pronto in estate a cominciare una nuova avventura in Premier o all’estero.

Cifre contenute

Autore di tre gol e tre assist nelle 18 presenze complessive in stagione con la maglia dell’Arsenal, il classe ’99 ha uno stipendio totalmente nei parametri del club rossonero (meno di un milione di euro) che però dovranno offrire un po’ di più per strapparlo alla concorrenza di diversi club inglesi e spagnoli.

L’Arsenal vuole blindarlo

L’ultimo incontro avvenuto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Arsenal non ha dato i frutti sperati, i Gunners vorrebbero blindarlo fino al 2027 ma l’intesa non appare vicina, proprio in questo contesto Maldini e Massara starebbero sondando il terreno per offrire al giocatore un ruolo di primo piano nel Milan che verrà.

Che esperienza!

Considerato in passato tra i prospetti più interessanti nella sua generazione come confermato dai 19 gol e 11 assist totalizzati con la maglia dell’Arsenal Under 21, è con la rappresentativa inglese che Nelson ha dato il meglio di se con una media di un gol ogni due partite (6 in 12 gare). Purtroppo l’esperienza in prestito al Feyenoord nel 2022 sembra avergli tarpato la crescita e ora è pronto a rilanciarsi altrove.

 

Seguici