Rebic escluso per scelta tecnica da Pioli contro la Juve: cosa è successo

By Mario Labate -

Sembra essere giunta ad un punto di non ritorno la situazione legata al futuro di Ante Rebic: l’attaccante creato è stato infatti escluso per scelta tecnica da Stefano Poli

Sembra essere giunta ad un punto di non ritorno la situazione legata al futuro di Ante Rebic: l’attaccante creato è stato infatti escluso per scelta tecnica da Stefano Poli dalla sfida di ieri sera contro la Juventus, un fatto nuovo che segna forse in maniera indelebile il suo destino.

Allenamento poco intenso

Alla base della decisione di Pioli ci sarebbe stato, scrive Calciomercato.com, un comportamento poco professionale dell’attaccante creato che nelle ultime sessioni di allenamento ha tenuto un’intensità di lavoro bassa portando il tecnico parmigiano alla sua esclusione.

Futuro in Germania

Appare dunque scontata, a questo punto, la partenza di Rebic in estate: l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in Bundesliga, ma ad oggi non sono giunte offerte concrete in via Aldo Rossi. Il Milan avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante croato tra i 10 e i 15 milioni di euro.

 

Seguici