Non solo Kamada, un altro parametro zero nel mirino del Milan: El Shaarawy

By Mario Labate -

Maldini e Massara nelle scorse ore hanno riallacciato i rapporti con una vecchia conoscenza di Milanello: Stephan El Shaarawy

Il Milan ha definito, manca solo l’ufficialità, l’acquisto di Daichi Kamada a parametro zero dall’Eintracht Francoforte. Un rinforzo, senza costi di cartellino, che andrà a rinforzare la trequarti rossonera nella prossima stagione. Il fantasista giapponese però potrebbe non essere l’unico rinforzo pescato dalla lista “free agent” di Maldini e Massara che nelle scorse ore hanno riallacciato i rapporti con una vecchia conoscenza di Milanello: Stephan El Shaarawy.

Niente accordo con la Roma

Il “Faraone”, così soprannominato dai tifosi del Milan durante la sua permanenza dal 2011 al 2015, andrà infatti in scadenza il prossimo 30 giugno con la Roma. Gli ultimi contatti avuti con Tiago Pinto non hanno portato ad un accordo, ma le parti si sono ripromesse di riaggiornarsi dopo la finale di Europa League.

Si deve attendere

La distanza permane e la scadenza si avvicina, il Milan sa di dover aspettare la chiusura definitiva delle trattative tra El Shaarawy e la Roma prima di poter affondare il colpo, ma ad oggi un ritorno del Faraone a Milanello appare più probabile di quanto si pensi.

Seguici