Calciomercato Milan, sondato Nicolas Jackson del Villarreal: il punto

By Mario Labate -

Il Milan nei giorni scorsi avrebbe effettuato una richiesta di informazioni nei confronti dell’attaccante Nicolas Jackson del Villarreal

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Milan News, il Milan nei giorni scorsi avrebbe effettuato una richiesta di informazioni nei confronti dell’attaccante Nicolas Jackson del Villarreal.

Attaccante duttile

21enne nigeriano capace di giocare in più ruoli nel reparto offensivo, Jackson è seguito anche da diversi club di Premier ma ancora nessuna offerta formale è pervenuta nella sede del sottomarino giallo.

Valutazione accessibile

Nicholas Jackson, scadenza di contratto a giugno 2026, è valutato dal Villarreal circa 15-20 milioni di euro alla luce dei 12 gol e 5 assist totalizzati nel corso delle 36 gare disputate in maglia gialla nel corso di questa stagione. A complicare ulteriormente le cose per il Milan è l’agguerrita concorrenza che sembra venire dalla Premier: nel caso in cui per Jackson si dovesse scatenare un’asta, difficilmente il Milan accetterà di parteciparvi preferendo puntare altri obiettivi.

Seguici