Ambrosini consiglia Maldini: “Ho un debole per Frattesi, ha ciò che serve al Milan”

By Mario Labate -

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi opinionista sportivo della piattaforma streaming, ha così voluto mandare un messaggio al proprio ex compagno Paolo Maldini

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e oggi opinionista sportivo della piattaforma streaming, ha così voluto mandare un messaggio al proprio ex compagno Paolo Maldini: “Il Milan ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, a parte il portiere. Ha bisogno di prendere anche un’alternativa a Theo, più di un centrocampista e un centravanti”.

Coniglio Frattesi

L’ex rossonero sponsorizza Frattesi del Sassuolo: “Ho un debole per Frattesi: è un giocatore italiano, forte e che fa gol. Al Milan i centrocampisti fanno pochi gol. I giocatori di centrocampo delle squadre al vertice, tutti fanno più gol di quelli del Milan”. Una considerazione giusta da parte di Ambrosini, ancora di più considerando che i rossoneri dovranno fare a meno di Bennacer almeno fino a dicembre.

La valutazione che ne fa il Sassuolo

Frattesi è valutato dal Sassuolo intorno ai 35 milioni, un prezzo molto alto che difficilmente il Milan potrà raggiungere senza aver prima ceduto qualche elemento considerato di troppo all’interno della rosa.

Seguici