Centrocampista Milan: Loftus-Cheek o Fofana, è caccia all’affare

By Mario Labate -

Il Milan lavora in sede di calciomercato in vista della prossima stagione, tra i reparti che avranno sicuramente necessità di rinforzarsi c’è il centrocampo

Il Milan lavora in sede di calciomercato in vista della prossima stagione, tra i reparti che avranno sicuramente necessità di rinforzarsi c’è il centrocampo che nella prossima annata dovrà fare a meno dell’infortunato Bennacer almeno fino a dicembre.

Loftus-Cheek, si tratta

Tra i nomi presi in esame dalla dirigenza del Diavolo c’è quello di Loftus-Cheek, in scadenza di contratto nel 2024 con il Chelsea, e valutato dai Blues intorno ai 25 milioni di euro. A far desistere Maldini e Massara dall’affondare il colpo sarebbe l’ingaggio (4 milioni circa a stagione) e la condizione fisica del calciatore britannico che in questa stagione ha subito un problema al polpaccio che l’ha tenuto fuori causa per due mesi.

Fofana conviene

L’alternativa è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Seko Fofana. Ex Udinese e oggi al Lens, Fofana ha una clausola rescissoria da 25 milioni i euro ma un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo a stagione. Autore di una stagione senza sbavature, il 28enne nazionale della Costa d’Avorio ha collezionato in Francia 39 presenze totalizzando anche 9 reti e 6 assist.

Seguici