Ceccarini: “Il Sassuolo apre alla cessione di Frattesi. Il Milan c’è”

By Mario Labate -

Oltre a Loftus-Cheek e Fofana il Milan starebbe continuando a seguire con attenzione anche il futuro di Frattesi del Sassuolo

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini (Tuttomercatoweb), oltre a Loftus-Cheek e Fofana il Milan starebbe continuando a seguire con attenzione anche il futuro di Frattesi.

Il Sassuolo apre alla cessione

“Il Sassuolo è intenzionato ad accontentare la volontà del giocatore di prendere in considerazione altre destinazioni. Il Milan si sta interessando anche se la concorrenza non è poca. Frattesi è nel mirino pure di Juventus e Inter” afferma il giornalista.

Prima bisogna cedere

Il Sassuolo, bottega storicamente cara, valuta il cartellino del proprio centrocampista tra i 25 e i 30 milioni di euro, una cifra che il Milan difficilmente sarà disposto a spendere senza aver prima ceduto qualche giocatore in surplus. I nomi più caldi in questo senso sono Ante Rebic, Divock Origi e Yacine Adli che potrebbero portare nelle casse rossonere una cifra molto vicina al costo del cartellino di Frattesi.

Seguici