C’è interesse per Ballo-Touré: il Milan però non fa sconti. Ecco quanto vale

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, nelle ultime settimane sono giunte offerte per il terzino in uscita dal Milan Fodè Ballo-Tourè

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, nelle ultime settimane sono giunte dichiarazioni di interesse da diversi club esteri per il terzino in uscita dal Milan Fodè Ballo-Touré.

Pagato 5 milioni

Pagato 5 milioni di euro la scorsa estate, l’esperienza di Ballo-Touré al Milan è stata tutt’altro che positiva finendo per essere superato nelle gerarchie di Pioli anche da giocatori adattati nel ruolo di terzino sinistro. La dirigenza rossonera, che sta seguendo Parisi dell’Empoli per il ruolo di vice-Hernandez, avrebbe comunicato all’agente di Ballo-Touré l’intenzione della società di cedere il giocatore in estate.

Piccola plusvalenza

Il al momento ha registrato l’interesse di diversi club francesi ma ancora nessuna offerta formale è giunta negli uffici di via Aldo Rossi: per il cartellino del laterale senegalese il Milan chiede non meno di 5 milioni di euro per generare quanto meno una piccola plusvalenza.

 

Seguici