Tutto pronto per il rinnovo di Rafael Leao: domani è il grande giorno

By Mario Labate -

Tutto pronto per il rinnovo di Rafael Leao che, come vi abbiamo riportato, domani firmerà il proprio nuovo contratto con il Milan

Tutto pronto per il rinnovo di Rafael Leao che, come vi abbiamo riportato, domani firmerà il proprio nuovo contratto con il Milan. Accordo totale tra il calciatore portoghese e la dirigenza rossonera sulla base di un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Nuova clausola

All’interno del nuovo contratto sarà anche presente una variazione alla voce clausola rescissoria che si alzerà passando da 150 milioni a 175. La firma, prevista nel pomeriggio, sarà accompagnato da comunicato ufficiale e foto e immagini di rito per Rafael Leao che dovrebbe anche parlare ai microfoni di Milan TV sempre nella giornata di domani.

I veri artefici

Un’operazione complessa e per certi versi estenuante portata a termine da Maldini e Massara con l’aiuto dell’ad Furlani e del Lille che ha “risolto” il tutto accollandosi l’intero pagamento della multa inflitta al club francese e al portoghese di 20 milioni di euro.

Seguici