Leao: “Voglio vincere la Champions, l’eroe è mio padre mentre il più forte Thiago Silva”

By Marco Rizzo -

Rafael Leao è intervenuto sul proprio canale YouTube per rispondere alle domande dei tifosi. Le sue parole

Rafael Leao è intervenuto sul proprio canale YouTube per rispondere alle domande dei tifosi. Il punto di partenza è stata la famiglia:

“Senza dubbio l’acquisto della casa di mia madre e di mio padre, sono state le due persone che mi hanno aiutato a raggiungere la vetta, erano sempre lì e mi hanno aiutato. Quando raggiungi questo livello devi sempre ripagare queste persone che ti hanno aiutato. Per me sono state mia mamma e mio papà”.

Sull’avversario più ostico: “Thiago Silva, è un giocatore esperto, ha qualità, capisce bene gli spazi. La parola giusta è giocatore intelligente. Anche Danilo è forte”.

Sul titolo più importante: “Lo Scudetto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera”.

Sul prossimo obiettivo: “In termini collettivi la Champions League, ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno”.

Sugli idoli: “Tra i miei riferimenti c’è Cristiano Ronaldo. Eroi? Mio padre”.

Seguici