Calciomercato Milan: suggestione El Shaarawy, le ultime

By Luca Maninetti -

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco di qualità considerando che Ante Rebic dovrebbe partire in questa sessione di mercato estiva. Spunta il nome di El Shaarawy

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco di qualità considerando che Ante Rebic dovrebbe partire in questa sessione di mercato estiva. Spunta il nome di El Shaarawy.

L’italo egiziano, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Roma e dunque diversi club europei sarebbero intenzionati ad ingaggiarlo. Arriverebbe a parametro zero.

Chiaramente l’ex Padova non ha nascosto il desiderio di rimanere nella Capitale, visto che il numero 92 giallorosso si trova bene: “Dopo il campionato e la finale di Europa League sicuramente ci siederemo per parlare del mio rinnovo. La società sa quali sono le mie intenzioni” – ma la Lupa non si è ancora fatta viva e dunque la possibilità di addio a fine stagione potrebbe essere una valida opzione.

El Shaarawy è abile a giocare a sinistra, un’ottima alternativa a Leao, ma è adattabile a destra e può giocare anche in altre zone del campo, essendo molto duttile.

Seguici