Un club si “tira fuori” dalla corsa ad Origi in vista dell’estate

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato su Twitter da Fabrizio Romano, il Milan starebbe optando per una cessione a titolo definitivo di Divock Origi in estate

Secondo quanto affermato su Twitter da Fabrizio Romano, il Milan starebbe optando per una cessione a titolo definitivo di Divock Origi in estate.

L’attaccante belga ha suscitato l’interesse di diversi club inglesi e turchi (Fenerbahce su tutti ndr), ma nessuna trattativa è ancora partita. Secondo l’esperto di calciomercato, l’Aston Villa non sarebbe sul giocatore nonostante i recenti rumors vedessero proprio la compagine allenata da Emery tra i club maggiormente interessati all’ex Liverpool.

Affare per il Milan

Secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Origi è valutato dal Milan intorno ai 10 milioni di euro, una cifra abbordabile e che permetterebbe ai rossoneri di generare una plusvalenza totale a cui si aggiungerebbero i 12 milioni (4 l’anno) di ingaggio risparmiati per i prossimi tre anni. Ad oggi la squadra che ha mostrato maggior interesse è il Fenerbahce che tuttavia non ha ancora avanzato un’offerta definitiva.

 

Seguici