Tare apre per Milinkovic-Savic al Milan: “Può essere ceduto”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Ighli Tare, direttore sportivo della Lazio ha clamorosamente aperto ad una cessione del proprio fuoriclasse Sergej Milinkovic-Savic in estate

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Ighli Tare, direttore sportivo della Lazio ha clamorosamente aperto ad una cessione del proprio fuoriclasse Sergej Milinkovic-Savic in estate: “Penso che per il bene di tutti quanti ci sederemo al tavolo a chiarire questa cosa. Lui ha un legame molto forte con la Lazio, ha stima e affetto verso la società e l’allenatore. Può succedere di tutto, anche che alla fine della stagione venga ceduto a un’altra società”.

Conferme sul Milan

La dirigenza del Milan e il tecnico Stefano Pioli stravedono per il “fisicato” fantasista serbo che andrà in scadenza con la Lazio nel giugno 2024. Un’occasione di mercato che il Milan non intende farsi scappare anche a costo di spendere gran parte del budget finalizzato al mercato estivo.

C’è la fila

Tuttavia per Milinkovic-Savic non è impensabile che si genererà un asta con Lotito che si sfrega le mani nonostante il contratto in scadenza del calciatore serbo che, stando a quanto confermato anche da Tare, difficilmente prolungherà ulteriormente.

Seguici