Milanello: Diaz, Vranckx, Rebic e Origi di nuovo in gruppo. Ci saranno contro la Juve

By Mario Labate -

Milanello, ripresa degli allenamenti oggi per il Milan in vista della sfida di domenica prossima in casa della Juventus che potrebbe valere la matematica qualificazione in Champions

Milanello, ripresa degli allenamenti oggi per il Milan in vista della sfida di domenica prossima in casa della Juventus. Tornati in gruppo Rebic, Origi e Vranckx che avevano saltato la sfida contro la Sampdoria. Lavoro personalizzato invece per Alessandro Florenzi, così come Ibrahimovic prosegue il suo recupero lavorando a parte.

C’è Brahim Diaz

In gruppo anche Brahim Diaz che sarà a disposizione di Pioli per la gara dello Stadium. Se il Milan dovesse riuscire ad ottenere tre punti contro la Juventus sarebbe aritmeticamente certa di qualificarsi alla prossima Champions League potendo vantare un vantaggio di tre punti sull’Atalanta.

Che non sia “fatal”

Al contrario se allo Stadium il Milan dovesse uscire sconfitto si giocherà tutte le proprie chance di qualificazione alla prossima Champions vincendo l’ultima gara di campionato contro il Verona a San Siro.

 

Seguici