L’Equipe, “Forte interesse” del Milan per Marcus Thuram: il punto

By Mario Labate -

Secondo quanto riferito dall’Equipe non sembrano esserci dubbi riguardo il futuro di Marcus Thuram: lascerà il Borussia Mönchengladbach a parametro zero in estate

Secondo quanto riferito dall’Equipe non sembrano esserci dubbi riguardo il futuro di Marcus Thuram: lascerà il Borussia Mönchengladbach a parametro zero in estate. Oltre ai già noti interessamenti di Manchester United e Atletico Madrid, la testata francese parla anche di Milan e Inter che avrebbero mosso lo sguardo sul giocatore. 

Costo zero

Il Milan, come dimostrato con Kamada, è molto attento al mercato dei parametri zero e potrebbe trovare in Marcus Thuram un upgrade per quanto concerne la batteria di esterni destri.

“Forte interesse”

Nonostante il forte interesse dimostrato, ancora Maldini e Massara non hanno formalizzato alcuna offerta all’entourage del giocatore che – va detto – conosce molto bene l’Italia essendo cresciuto al fianco di suo padre Lilian quando militava nella Juventus. Un Thuram in maglia rossonera farebbe sicuramente effetto a tutti gli amanti degli anni ’90, ma sarebbe anche un ottimo colpo di mercato considerando che in stagione Marcus ha totalizzato 16 gol d 7 assist in 31 gare disputate. 

 

Seguici