Il Chelsea fissa il prezzo per Loftus-Cheek: 25 milioni per portarlo al Milan

By Mario Labate -

Stefano Pioli insieme alla dirigenza starebbe valutando l’arrivo di un altro centrocampista di qualità e quantità come Loftus-Cheek del Chelsea

Milinkovic-Savic è il sogno (proibito?) di Stefano Pioli che però insieme alla dirigenza starebbe valutando l’arrivo di un altro centrocampista di qualità e quantità come Loftus-Cheek del Chelsea, realisticamente il nome in pole.

25 milioni di euro

Secondo quanto appurato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe fissato il prezzo per il proprio centrocampista in scadenza di contratto nel giugno 2024: servirebbero infatti 25 milioni di euro al Milan per acquisirne il cartellino.

Prima cedere

Una cifra non di secondo piano e che decurterebbe della metà il budget relativo al mercato (50 milioni), per questo motivo prima di poter affondare il colpo Maldini e Massara dovranno pensare ad effettuare qualche cessione che possa “finanziarla”. Decisamente più alla portata l’ingaggio percepito dal centrocampista inglese che in blues guadagna circa 3,5 milioni di euro a stagione.

Seguici