Di Marzio: “Fatta per il rinnovo di Rafael Leao. Ecco quando verrà ufficializzato”

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la giornata di venerdì sarà decisiva per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la giornata di venerdì sarà decisiva per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan. L’attaccante portoghese ha infatti già da tempo trovato l’accordo per prolungare fino al 2028 il proprio contratto in scadenza con il Milan che verrà annunciato il prossimo 26 maggio.

Le cifre

Le cifre dell’accordo prevedono un ingaggio da 5 milioni netti a stagione più bonus per il calciatore portoghese e l’aumento della clausola rescissoria che passerebbe da 150 milioni a 175.

Grazie al Lille

A giocare un ruolo importantissimo nel raggiungimento dell’accordo è stato, oltre alle figure di Maldini, Massara e l’ad Furlani, anche il Lille che si è accollato l’intera multa da oltre 20 milioni da versare allo Sporting Lisbona risalente al contestato passaggio a parametro zero del portoghese proprio alla formazione francese nel 2018.

Seguici