Contatto Milan-River per l’attaccante: piace Lucas Beltran

By Mario Labate -

Il Milan avrebbe aggiunto nella propria lista dei possibili rinforzi per l’attacco anche un nome proveniente dall’Argentina: si tratta dal classe 2001 Lucas Beltran

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan avrebbe aggiunto nella propria lista dei possibili rinforzi per l’attacco anche un nome proveniente dall’Argentina: si tratta dal classe 2001 Lucas Beltran di proprietà del River Playe.

Lucas Beltran

La conferma sarebbe arrivata in seguito ad un incontro avvenuto tra Maldini, Massara e il presidente del club argentino nella scorsa settimana. Centravanti 22enne valutato intorno ai 10 milioni di euro, Lucas Beltran è dotato di buona rapidità non possedendo un fisico da corazziere (è alto 176 centimetri) che sfrutta bene in mix con un ottimo senso del gol che gli ha fruttato 8 reti e un assist nelle 20 gare disputate in tutte le competizioni in questa stagione. Ad oggi non è ancora chiaro quanto il Milan sia disposto ad affondare il colpo per l’attaccante argentino preferendo, al momento, puntare su centravanti di sicuro affidamento da affiancare al 37enne Olivier Giroud nella prossima stagione.

Seguici