Massara punta Balogun: 30 milioni per battere la concorrenza del Lipsia

By Mario Labate -

Nella lista dei desideri di Frederic Massara per rinforzare l’attacco del Milan c’è un nome in pole: quello di Folarin Balogun

Secondo quanto raccolto dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, nella lista dei desideri di Frederic Massara per rinforzare l’attacco del Milan c’è un nome in pole: quello di Folarin Balogun, attaccante 21enne di proprietà dell’Arsenal ma in prestito allo Stade Reims in Ligue 1.

Una stagione da record per Balogun che è l’unico under-21 riuscito a sfondare il muro dei 20 gol stagionali nei principali campionati europei, ma per acquistarlo il Milan dovrà superare due ostacoli: il primo è l’agguerrita concorrenza del Lipsia, su di lui da diversi mesi, e la seconda la valutazione di 30 milioni stabilita dall’Arsenal.

Questione di budget

Come scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan potrà contare su un budget di circa 50 milioni di euro per la prossima sessione di calciomercato, cifra a cui si potranno aggiungere tutti i proventi derivanti dalle cessioni. Come diceva Adriano Galliani, dunque, prima di poter spendere 30 milioni per un unico elemento, per quanto di valore questo sia, il Milan avrà prima la necessità di vendere per fare cassa.

 

Seguici