Il Milan riparte da 18 giocatori sicuri di restare: ecco chi sono

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Giornale, il Milan nella prossima stagione ripartirà da 18 giocatori attualmente in rosa

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Giornale, il Milan nella prossima stagione ripartirà da 18 giocatori attualmente in rosa e da loro ripartirà per costruire un roster più competitivo per le tre competizioni. Ecco la lista:

Portieri : Maignano, Vasquez, Sportiello (arriva a giugno)

Difensori : Calabria, Kjaer, Kalulu, Thiaw, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez.

Centrocampisti : Tonali, Krunic, Bennacer, Pobega.

Attaccanti : Saelemaekers, Brahim Diaz (acquistato dal Real Madrid), Leao, Giroud, Origi.

Diverse dunque le defezioni ipotizzate da il Giornale che considerano sicuramente per partenti Rebic, Bakayoko, Adli, Dest, Florenzi, Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Ibrahimovic, Messias e soprattutto Charles De Ketelaere.

Un vero e proprio esodo che difficilmente però verrà confermato in blocco, è invece probabile che sia il fantasista belga che gli altri giovani presenti in rosa vi confermeranno dando così loro la possibilità di mettersi in mostra anche nella prossima stagione.

Obiettivi in ​​entrata

Intorno al gruppo che dovrebbe constare di circa 20-21 giocatori verranno aggiunti nuovi elementi soprattutto a centrocampo, vista l’assenza prolungata di Bennacer, e in attacco dove la dirigenza ha intenzione di investire sia nel ruolo di esterno destro che in quello di prima punta .

Seguici