Di Marzio: “Pioli gode di fiducia. Il futuro di De Ketelaere? Ecco come la penso”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 5-1 ottenuto dal Milan contro la Sampdoria, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato si è soffermato sul futuro di Charles De Ketelaere e Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 5-1 ottenuto dal Milan contro la Sampdoria, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato si è soffermato sul futuro di Charles De Ketelaere e Stefano Pioli. Ecco le sue parole: “Il tecnico gode ancora di molto sostegno sia all’interno della società che tra i tifosi del Milan che anche oggi contro la Samp hanno infuocato San Siro con il noto coro Pioli is on fire”.

Su De Ketelaere

“Penso che il Milan aspetterà De Ketelaere come fatto in passato con Tonali e Leao. Anche loro all’inizio della loro avventura non sono stati all’altezza delle aspettative. Visti i precedenti, penso che anche al Cdk verrà data un’altra opportunità, ma dipenderà anche dal tipo di richieste che arriveranno per il belga. Se dovesse arrivare un’offerta di prestito dall’Italia le cose potrebbero essere convenienti”.

Tags AC Milan
Seguici