Marca, il Real chiede 30 milioni per Brahim Diaz: due strategie possibili

By Mario Labate -

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Marca, sarebbe di 30 milioni la richiesta che il Real farà al Milan per cedere il cartellino di Brahim Diaz

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Marca, sarebbe di 30 milioni la richiesta che il Real farà al Milan per cedere il cartellino di Brahim Diaz. Come noto l’esterno spagnolo al termine di questa stagione vedrà scadere il proprio prestito biennale in rossonero e tornerà in maglia blancos, ma da Casa Milan fanno sapere che c’è l’intenzione di provare ad acquistarlo a titolo definitivo.

Questione di strategia

Il Milan che per riscattare Diaz avrebbe dovuto spendere 22 milioni di euro senza tuttavia avere la certezza di poterlo aggiungere in rosa visto il controriscatto in favore del Real fissato a 27, potrebbe anche decidere di pagare quanto stabilito nel prestito e poi vedere cosa farà Florentino Perez senza cedere – come scrive Marca – alla richiesta di 30 milioni avanzata dal Real Madrid. Quasi come in una partita di Poker, il Milan può decidere di vedere il piatto o leggere il bluff dell’avversario. Chi la spunterà?

Seguici