Allegri: “Al netto di quello che succederà ci servono tre punti”

By Mario Labate -

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri si è così espresso riguardo alla lotta alle prime 4 posizioni della Serie A e alla sfida che lo vedrà opporsi al Milan nel prossimo futuro

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri si è così espresso riguardo alla lotta alle prime 4 posizioni della Serie A e alla sfida che lo vedrà opporsi al Milan nel prossimo futuro: “In questo momento non ci ho neanche pensato. L’unica cosa a cui ho pensato è che domani dobbiamo andare ad Empoli per tornare alla vittoria e togliere le scorie della partita di giovedì col Siviglia. Poi vedremo. Dobbiamo continuare a fare bene, matematicamente ci servono 3 punti per essere dentro le prime 4, al netto di quello che succede fuori”.

Penalizzazione

“Ormai siamo abituati a tutti, l’importante è concentrarsi e volere il secondo posto. Poi punti non punti, non cambia niente… Dobbiamo essere forti, lo siamo stati tutti l’anno. Tutto il gruppo ha lavorato in un certo modo per raggiungere gli obiettivi sul campo».

Seguici