Origi piace in Turchia: possibile partenza in estate. Ecco chi lo sostituirà

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com. ci sono sirene turche per Divock Origi che nei giorni scorsi ha ricevuto attestati di interesse da parte di tra club di Super Lig

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com. ci sono sirene turche per Divock Origi che nei giorni scorsi ha ricevuto attestati di interesse da parte di  Besiktas, Fenerbahce ed Alaynaspor. 

I tre club, insieme ad altri di Premier League, hanno effettuato dei sondaggi esplorativi con il Milan che ad oggi non sembra intenzionato a trattenere l’Origi in rosa anche nella prossima stagione. La valutazione che ne fa il Milan è di circa 10 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe una plusvalenza totale visto che l’attaccante belga è arrivato a costo zero nella scorsa sessione di mercato estiva.

Arriva Arnautović

Per cinque milioni di euro il Milan sembra aver già bloccato Marko Arnautovic in uscita dal Bologna. Il 34enne attaccante austriaco sarà con ogni probabilità il vice-Giroud nella prossima stagione, ma non l’unico acquisto sul fronte avanzato da parte di Maldini e Massara che continuano a valutare i nomi di Morata, Openda e Okafor del Salisburgo.

Seguici